Benvenuto Ospite Cerca | Discussioni Attive | Membri | Log In | Registrati

proposta per notifiche via e-mail Opzioni
Andrea2309
Inserito: Thursday, June 04, 2009 7:32:55 PM
Rank: Nuovo Membro
Gruppo: Membro

Iscritto: 4/11/2008
buona sera admin volevo farti una proposta. la proposta è la seguente: ovvero ho visto ke su altri forum ke frequento le notifiche ogni volta ke si inserisce un nuovo messaggio in una disccusione in qui si partecipa arrivano via e-mail mi chiedevo se anche su questo forum non si possa fare la stessa cosa anche perchè sarebbe anche più comodo sapere quando un nuovo messaggio è stato inserito. ringraziandoti anticipatamente per il tempo dedicato a questo messaggio ti auguro una buona serata
Administrator
Inserito: Thursday, June 04, 2009 7:45:18 PM

Rank: Amministratore
Gruppo: Amministrazione

Iscritto: 9/26/2007
Andrea2309 scrive:
buona sera admin volevo farti una proposta. la proposta è la seguente: ovvero ho visto ke su altri forum ke frequento le notifiche ogni volta ke si inserisce un nuovo messaggio in una disccusione in qui si partecipa arrivano via e-mail mi chiedevo se anche su questo forum non si possa fare la stessa cosa anche perchè sarebbe anche più comodo sapere quando un nuovo messaggio è stato inserito. ringraziandoti anticipatamente per il tempo dedicato a questo messaggio ti auguro una buona serata

Questa possibilità dovrebbe già esserci. Se clicchi su opzioni e poi su "tieni d'occhio questa discussione" dovrebbero arrivarti le notifiche.
Ciao.
Utenti che stato visualizzando questa discussione
Guest

Forum Jump